Valeria Marini piange a Supervivientes dopo aver sentito sua madre al telefono, poi rivela della truffa subita

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini Supervivientes

Valeria Marini a Supervivientes ha avuto l’opportunità di parlare al telefono con sua madre, Gianna Orrù, dopo che la showgirl nei giorni scorsi ha confessato ai suoi compagni naufraghi la truffa subita da 325 mila euro.

Il conduttore Jorge Javier Vazquez ha prima spiegato ai telespettatori che Valeria Marini, pochi mesi prima di partire per l’Honduras, è stata vittima insieme a sua madre di truffa economica, come hanno avuto modo di raccontare nel programma Le IenNe (sic).

 

La madre di Valeria Marini ha infatti accusato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo di averle sottratto con l’inganno 325 mila euro ed ora lui è stato rinviato a giudizio. L’uomo, dal canto suo, respinge però tutte le accuse additando la stessa Marini come artefice di tutto: “È tutto inventato, un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me”.

È riuscito a far trasferire tutti i soldi che io avevo sul mio conto su un conto suo” – ha raccontato Gianna Orrù a Le Iene – “Dicendo che avrebbe fatto un investimento, che lui faceva da intermediario fra me e questo tale Valerio Andrea Inturri, che era il trader che faceva questi investimenti molto fruttuosi”.

 

Valeria Marini, la truffa di Gianna Orrù sbarca a Supervivientes

Al telefono con Valeria, Gianna l’ha tranquillizzata e le ha detto di godersi l’avventura e che ci sono degli sviluppi positivi in merito alla truffa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!