Valeria Marini: “Pamela Prati mi ha graffiata, ho i segni. Era ossessionata da me”

19 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Valeria Marini e la lite con Pamela

Dopo Pamela Prati ieri è stato il turno di Valeria Marini, che è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. Proprio come Pam, anche Queen Valery ha detto di essere una donna del popolo e la conduttrice le ha fatto notare che la stessa frase era stata usata dalla sua collega. L’attrice di Bambola senza pensarci troppo ha sentenziato: “Le mi copia“.

“Io ho avuto più di 500 copertine. Per 3 anni sono stata la donna più fotografata, infatti ho avuto moltissime cover. Comunque non so se sono una diva, ma sono una donna del popolo. Ah, l’ha detto pure Pamela Prati? Diciamo le cose come stanno, lei mi copia! L’ho vista l’intervista da lei. Pam ha passato un momento difficile e io sono stata una delle poche a difenderla sempre. Sono molto affezionata a lei e le voglio bene davvero. Comunque a me piace essere una persona che condivide con la gente. La parola diva ti mette su un piedistallo. Però oddio, se gli altri mi vedono così diva va anche bene dai. […] Quando ho visto Belve con Pamela che ha detto ‘sono una donna del popolo’ ero a casa e ho subito detto ‘ma quella è una frase mia!'”.

Valeria Marini: “Pamela mi ha graffiata ho i segni”.

Non tutti lo sanno, ma molti anni fa durante un party Valeria Marini e Pamela Prati hanno litigato. All’epoca Valery dichiarò: “Lei mi è saltata addosso. Le dava fastidio che io avessi avuto molto successo. Mi disse anche che ero una str***a e che mi voleva ammazzare“.

A differenza di Pamela che ha negato tutto, la Marini ha ammesso il litigio: “Se c’è stato un litigio tra me e la Prati alla festa di compleanno di Leo Gullotta? Pamela era un po’ ossessionata da me, ma io non le ho levato il lavoro. Lei all’epoca era andata via dal Salone Margherita. Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io c’ho ancora i segni… Non ne voglio parlare dai, lei non ha passato un periodo bello. Che segni ho? Adesso fatemi bere un bicchiere d’acqua. Se ho le cicatrici? No non voglio parlarne, è tutto passato. […] Pingitore mi ha preso sotto consiglio di Pamela? No, non è così! Mi ha scelto Ninni con un provino e non c’entra Pamela“.

E in effetti è acqua passata, adesso Valery e Pam sono molto amiche e la Marini c’è sempre nel momento del bisogno…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!