Valeria Marini che imita Madonna a Tale e Quale fa litigare Malgioglio e la Goggi

04 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini

Le stroncature di Cristiano Malgioglio nei confronti di Valeria Marini a Tale e Quale Show sono sicurezza e se un paio di settimane fa le ha dato della sciagura, ieri sera si è messo un velo nero in testa per “stendere un velo pietoso” dopo l’esibizione.

“Hai distrutto Madonna, lei canta, ha ritmo, è straordinaria, ha tutto! Questa trasmissione è seguita da milioni di telespettatori, se io ora dicessi ‘Valeria Marini sei stata straordinaria ad imitare Madonna’ sicuramente stanotte sul mio Instagram me ne direbbero di tutti i colori!”.

Oltre ad aver criticato l’esibizione vocale di Valeria Marini, Cristiano Malgioglio ha stroncato anche il reparto trucco: “Non c’entri niente con Madonna, mi dispiace per la truccatrice, ma rovini anche quello”. Un commento che non è affatto piaciuto a Loretta Goggi che, come ha titolato DavideMaggio.it, “soffre” la presenza di Cristiano.

“Io voglio dire una cosa a Cristiano. Noi abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore a settimana. Loro si fanno un bel mazzo per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche un po’ di gratificazione e valore all’impegno dei nostri coach. Quindi io oggi voglio premiare i coach, voglio premiare Pinuccio Pirazzoli, Fabrizio Mainini ed anche i truccatori“.

Valeria Marini ha fatto “sbottare” Loretta Goggi (che soffre la presenza di Cristiano Malgioglio?)

Loretta Goggi è sempre stata “la regina” di Tale e Quale Show, ma è indubbio che da quando c’è Cristiano Malgioglio in giuria tutte le attenzioni sono rivolte a lui ed in secondo luogo a Giorgio Panariello che con la zia Malgy ha saputo instaurare un rapporto di sfottò reciproco che piace al pubblico.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!