Valeria Marini imita Cher a Tale e Quale: la reazione di Malgioglio

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini ha imitato Cher

Dopo Britney Spears, ieri sera Valeria Marini a Tale e Quale Show ha vestito i panni di un’altra icona del pop. La Valery nazionale ha imitato Cher con Dov’è L’Amore. Bellissimo trucco e parrucco, davvero somigliante all’originale e devo dire che a livello vocale la Marini è andata molto meglio della scorsa volta. Ovviamente questo non ha fermato Malgioglio, che ancora una volta è stato…

Valeria Marini: il video dell’esibizione a Tale e Quale Show.

I giudizi di Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi.

Malgy è stato impietoso con Queen Valery: “Cher divina io la amo e le vorrei come vicina di casa. Però con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Ma scusa niente Carlo. Devi fare canzoni più facili. Io Cher l’ho conosciuta più di una volta e conosco bene le sue canzoni. Io ho fatto anche il testo di una sua canzone. Questa cosa qui vi spaventa vero? Non toccatemi Cher che è la mia vita ragazzi. La Marini è bellissima, ma cara mia questa imitazione mi ha fatto saltare la pressione. Se lei mi deve dare questi dolori ogni volta abbandono Tale e Quale Show“.

La Gocci invece è stata più clemente: “Somigliante, il trucco è davvero bellissimo. Veramente un bellissimo lavoro. La tua voce l’hai camuffata e l’hai resa simile a Cher. Sei andata a tempo e hai fatto un bel lavoro. Soltanto in alcuni punti non eri molto intonata, ma nel complesso bene davvero“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!