Gossip

Valeria Marini: “Ho denunciato Antonella Elia”

Fabiano Minacci 16/01/2026

article-post

Il rapporto conflittuale fra Valeria Marini e Antonella Elia va avanti a livello mediatico almeno dal 2020, da quando al Grande Fratello Vip se ne sono dette di ogni fra offese, cattiverie, frecciatine e parole dette alle spalle. Un conflitto culminato oggi con una bella querela che la showgirl di origini sarde ha depositato contro la collega per diffamazione. Ma prima gustiamoci una loro chicca. Insomma, come dimenticare questo capolavoro del trash televisivo?

– Ma quanti anni hai tu?
– 56
– Ne dimostri di più, pensavo che ne avessi 58.
– Ma come sei carina Valeria, questo è il modo migliore per instaurare dei rapporti con un’altra donna.
– Ma scusa tu mi hai detto che ne dimostro 61.
– Ah quindi lo dici per ripicca?
– Veramente a me hanno dato 38 anni.
– 38 anni? I ciechi ti danno 38 anni. Devono essere completamente ciechi, no va beh.

 

@prossimi.congiunti Il più grande dissing ageista della storia della televisione #prossimicongiunti #viral #trash #camp #antonellaelia #valeriamarini #gf #gfvip #videodivertenti #ageism ♬ suono originale – Prossimi Congiunti

Valeria Marini ha denunciato Antonella Elia

Antonella Elia è stata denunciata da Valeria Marini per diffamazione a causa delle sue dichiarazioni a BellaMa’, programma in cui è andata ospite e in cui l’ha presa in giro sostenendo che avesse una brutta personalità e che per questo motivo a Pierluigi Diaco non potevano stare simpatiche entrambe. “Non possiamo starti simpatiche tutte e due, o me o lei. Ognuna ha la sua personalità? Ma la sua è una personalità di m…”, le sue parole, con tanto di parolaccia non detta ma mimata con il labiale. Insomma, niente di eccessivo, ma Queen Valery si è offesa e ha deciso di passare per le vie legali.

La notizia l’ha data ospite da Monica Setta a Storie Al Bivio, come riportata da AdnKronos in anteprima. “Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni a BellaMa’ che mi hanno profondamente offeso. Sabato scorso ho depositato la mia querela assistita dall’avvocato Laura Sgrò e adesso aspetto giustizia“. Il giudice si farà una risata e archivierà tutto tempo zero? Molto possibile.

Potrebbe interessarti anche