Valeria Marini risponde (in maniera epica) a una hater che non la vuole a Tale e Quale

17 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini torna in tv

Valeria Marini farà parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show e questo non è piaciuto ad una utente di Twitter che avrebbe preferito qualcun altro.

“Valeria Marini non sanno più dove piazzarla!” – ha sbottato – “Sta in ogni programma! Ma fate largo agli altri!!! I soliti raccomandati che infilano ovunque!”.

Queen Valery ha notato questo tweet e le ha risposto in maniera epica: “Volevi farlo tu?💋🌟❤️💋🌟chiederò a Carlo 💋🌟❤️“.

Le emoji dei baci, dei cuori e delle stelle mi hanno ovviamente ucciso.

 

Valeria Marini nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi reality e talent show. Reality Circus (nel 2006); L’Isola dei Famosi (guest star nel 2008 e nel 2018, concorrente nel 2012); Notti sul Ghiaccio (nel 2015); Grande Fratello Vip (nel 2016, nel 2020 e nel 2021); Temptation Island Vip (nel 2018); Supervivientes (nel 2021).

Come detto a settembre la vedremo a Tale e Quale Show, ma abbiamo rischiato di perderla per sempre: l’anno scorso ha infatti pensato di farsi suora e per questo motivo lasciare il mondo dello spettacolo.

Valeria Marini: “Ho pensato di farmi suora”.

“Se ho pensato di farmi suora? Veramente a quello ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante».

La castità fuori dal matrimonio. La religione ci pone dei limiti e poi sta a noi rispettarli. Per me la regola più importante è: rispetta il prossimo come te stesso. Comunque, sinceramente, la castità è contro natura”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!