Tv

Valeria Marini accusa Antonella Elia: “Ha messo le mani addosso a me e altre donne”

Anthony Festa 17/01/2026

article-post

Antonella Elia due settimane fa è stata ospite di Pierluigi Diaco a Bella Ma’ e si è scagliata pesantemente contro Valeria Marini, arrivando a dire che non la sopporta, che la trova fastidiosa e che avrebbe una personalità orrenda. Ovviamente queste esternazioni non sono piaciute alla diva stellare, che su Instagram ha scritto che Antonella sarebbe stata sospesa da una nota trasmissione Rai dopo un’aggressione.

Di scontri fisici la cantante di Boom ha parlato anche oggi da Monica Setta a Storie al Bivio, dove ha detto di essere stata aggredita dall’Elia e ha poi aggiunto che la sua nemica avrebbe alzato le mani anche contro altre donne: “Mi ha fatto tanti attacchi, mi ha anche messo le mani addosso. Sì, è vero ed è provato dalle telecamere, ci sono tutti i video. Lei ce l’ha con me per far parlare di sé. Non è successo nulla, io non le ho dato motivi, ma lei ha attaccato tante donne, ha messo loro le mani addosso in diversi reality. Io lo so perché l’ho visto. Mi assumo la responsabilità? Lei si deve assumere la responsabilità di aver strappato i capelli ad Aida Yespica, che è una persona deliziosa e molto educata“.

L’episodio a cui fa riferimento la star del Bagaglino è avvenuto nel febbraio del 2020 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando dopo aver sventolato un rosario addosso all’Elia, Valery è stata spinta via e si è infuriata: “Mi ha messo le mani addosso! Avete visto tutti? Mi ha dato una spinta e mi ha fatto male. Mi ha dato una botta sul petto. Si è permessa di mettermi le mani addosso, adesso mi fa male!”.

Valeria Marini ha denunciato Antonella Elia.

Nel salotto di Monica Setta, Valeria Marini ha anche annunciato di essersi affidata all’avvocata Laura Sgrò e di aver denunciato Antonella Elia per quello che ha detto contro di lei a Bella Ma’: “Io l’ho querelata non solo per questo episodio, ma anche per tante cose dette in passato. Nessuno si può permettere di diffamare un’altra persona in questo modo. Io ho sempre giocato di rimessa ai suoi attacchi. A lei conviene attaccarmi, almeno si parla di lei. Ma lei è così. Sappiamo tutti perché non ha fatto la prima serata. La mia avvocata ha visto i video e mi ha detto, ‘tu ti devi far rispettare, ti sei sempre comportata correttamente con lei’. Lei lo sa adesso che l’ho denunciata, ma le arriverà tutto presto. Lei è andata in un programma dove sono stata un anno e mezzo, con amore, affetto, grandi ascolti e si permette di dire quelle cose?! Perché questa rivalità e queste offese? Io non ho fatto niente“.

Questa faida stellare è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip, poi è continuata sui social e nei programmi Rai e a quanto pare finirà in tribunale. Personalmente suggerisco di risolvere la cosa nelle giuste sedi, là dove tutto è iniziato, nel giusto luogo deputato per chiarire una disputa così importante…

Potrebbe interessarti anche