Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati, l’annuncio

05 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Cardone e Matteo lasciati

La storia tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni è durata quanto un gatto in tangenziale e lo scorso ottobre lui è stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo qualche mese il bel ligure ha scelto Valeria Cardone, ma anche questa volta le cose non sono finite bene. Da settimane circolavano rumor su una presunta crisi tra i due e Deianira Marzano aveva anche pubblicato alcune segnalazioni che le erano arrivate.

“Lei la conosco bene ed è molto buona come ragazza. Lui ci sta marciando come ha provato a fare anche con Sophie. Per non fare brutta figura continua ad illudere i fan che ci sia qualcosa ma è già finita. Fidati! Lui è partito in camper per l’Inghilterra e sarà via tutto il mese. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno. Loro sono distanti anche quando sono insieme. Lui da proprio una sensazione di poco interesse”.

Ieri sera l’ex corteggiatrice ha confermato tutto con una storia Instagram. Valeria Cardone ha rivelato che la sua storia con Matteo è finita ed ha chiesto un po’ di rispetto e comprensione ai suoi follower: “Ragazzi io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo. Vi chiedo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo“.

E pensare che Ranieri si era detto sicurissimo della sua scelta (pensa se non era sicuro): “Sono davvero convinto e felice. So che ho fatto la scelta migliore che potessi fare e sono proprio contento. Lei è proprio bella dentro. Proviamo sentimenti forti, sempre in crescita“.

Valeria Cardone: le prime parole dopo la scelta.

“Le cose in questi giorni vanno molto bene, stiamo cercando di conoscerci il più possibile e per questo abbiamo deciso di ritagliarci dei giorni per stare un pochino insieme… da soli. – si legge sul Magazine di Uomini e Donne – Matteo, una volta usciti dal programma, mi ha dato conferma della sua dolcezza e anche che siamo molto simili di carattere. Adoro, inoltre, il fatto che sia molto attento a me, si preoccupa sempre che io stia bene. Difetto? Se io dormo troppo, lui dorme davvero troppo poco: si sveglia prestissimo la mattina!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!