Valentino Bisegna di Matt e Bise diventa padre: l’annuncio

16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Bisegna

Diventato famoso per i suoi video ironici girati insieme insieme all’amico Matteo Pelusi, Valentino Bisegna ad oggi è uno degli youtuber più famosi e seguiti in Italia. Il 28 enne da un anno sta insieme alla tiktoker Sara Di Sturco e poco fa i due hanno annunciato che presto diventeranno genitori.

“Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene si, avete visto bene, ed è tutto vero, quando mi si chiedeva “ cosa desideri di più al mondo? ” la mia risposta era sempre “ diventare papà “ ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo, siamo giovani , forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere. Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita… essì fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise)

Valentino Bisegna contro l’omofobia.

“Oggi è la giornata mondiale contro l’omofobia! Trent’anni fa l’omosessualità veniva tolta dall’elenco dei disturbi psichici, oggi 2020 ancora da troppi non è accettata, quando lo capiremo che l’amore, è amore e basta?!

Il mio finto coming out? Non è stato uno scherzo ma qualcosa di molto vicino ad un esperimento sociale. Dobbiamo combattere l’omofobia. Sono molto contento nel vedere che nei commenti c’è stata solidarietà e non omofobia. […] Love is love e non dovrebbe nemmeno esistere l’atteggiamento discriminatorio di chi mette in dubbio questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!