Gossip
Valentina Riccio: “Ho sgamato chat fra Antonio Panico e una tentatrice”
Fabiano Minacci 29/12/2025

Il grande giorno di Valentina Riccio e Antonio Panico, protagonisti di Temptation Island, sembrava ormai vicino: i preparativi erano in corso, i testimoni scelti e perfino le bomboniere già pronte. Ma qualcosa si è nuovamente incrinato e i due si sono lasciati ancora una volta. Nulla di sorprendente, visto che Valentina ha scoperto che Antonio continuava a sentire altre ragazze online a sua insaputa fra cui un’ex compagna di scuola e addirittura una tentatrice, tale Marta Quaranta, una ventunenne di Roma.
Valentina Riccio ha raccontato a Lorenzo Pugnaloni di aver percepito Antonio Panico strano e distante, tant’è che ha deciso di clonare il suo profilo Instagram per spiarlo. Da lì, l’amara scoperta: da due settimane stava sentendo quotidianamente un’ex compagna di scuola e l’aveva addirittura invitata a casa mentre lei non c’era. In una chat aveva addirittura scritto: “Vieni pure Valentina è a mangiare una pizza“.
Valentina Riccio: “Ho sgamato chat fra Antonio Panico e una tentatrice”
“Ho letto veramente cose pesanti (…) Ci sono rimasta malissimo, ho pianto tanto. Non si fa. Gli ho messo le mani addosso, non si fa” – lo sfogo social di Valentina Riccio, che è poi proseguito – “Gli ho clonato Instagram e lui non sapeva niente. Andava anche a cercare la tentatrice Marta, metteva like a tutte le storie che lei pubblicava, poi tornava a casa e cancellava tutto. Prima di rientrare cancellava tutte le ricerche, tutte le amicizie su Instagram. Purtroppo sono mancanze di rispetto troppo, troppo grandi per me. Non voglio scendere in altri dettagli, perché io non ho intenzione di rovinare nessuno, i panni sporchi su certe cose gravi me li lavo in famiglia. Però è giusto che le persone sappiano che comunque non è cambiato niente. Anzi, secondo me dopo il programma è pure peggiorato“.
Antonio Panico pare si sia giustificato sostenendo che non ci fosse niente di male nel sentire un’amica di vecchia data, ma anche in questa circostanza Valentina Riccio è rimasta lucida: “Se è un’amica di vecchia data come dice lui, e non ci vede niente di male, perché cancella le conversazioni su Instagram? Perché cancella le conversazioni su WhatsApp? E soprattutto perché la segna con un altro nome? Te lo dico io perché cancella tutto questo: perché non ti dico cosa c’è scritto in quelle conversazioni“.








