Valentina Persia e Gilles Rocca si sono ritrovati da Carlo Conti dopo le liti a L’Isola dei Famosi: la loro reazione

02 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

valentina persia gilles rocca

Carlo Conti quest’anno per il suo Tale e Quale Show ha riunito due acerrimi nemici che hanno dato libero sfogo durante una delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi; quella del 2021 condotta da Ilary Blasi e vinta da Awed. Sto parlando di Valentina Persia e di Gilles Rocca.

Valentina e Gilles non sono mai stati grandi amici a L’Isola dei Famosi (anzi!), hanno pure litigato a distanza quando lui dallo studio l’ha accusata di aver detto alle sue spalle “non scambiamo la merda per cioccolata”.

Quando però si sono ritrovati a distanza di un anno e mezzo negli studi Rai nel backstage di Tale e Quale Show, il clima non è sembrato teso.

“Nel reality la mancanza di fame si fa sentire e dopo una settimana è normale perdere la testa. Si discuteva anche a causa delle condizioni in cui trovavamo a vivere e per la dieta forzata. A Tale e quale ho ritrovato anche Alessandra Mussolini con la quale ho fatto sia Nudi per la Vita che Ballando con le stelle ma anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni”.

Ha dichiarato Gilles Rocca a SuperGuidaTv. Parole condivise anche da Valentina Persia che alla medesima testata ha aggiunto:

“All’Isola dei Famosi è stato difficile dover gestire la lontananza dai propri affetti ma anche la mancanza di cibo. Ho sofferto molto la fame. Con Gilles ci siamo rincontrati ed è bastato uno sguardo e ci è sembrato di rivederci ancora in quegli atolli dell’Honduras. Ci siamo abbracciati e tra noi c’è amicizia”.

Quel che l’Honduras divide, Carlo Conti unisce.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!