Sophie Codegoni nella notte svela un segreto di Valentina Nulli Augusti

25 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti ieri sera è entrata al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Tommaso Eletti.

“Mi sono rialzata come un’araba fenice perché nella vita ho affrontato draghi a quattro teste” – ha dichiarato Valentina a Tommaso – “Sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Nessuno sa quello che tu mi hai fatto e detto fino alla settimana prima di entrare qua dentro. Sono venuta qua solo per due motivi: perché hai rivelato particolari intimi riservatissimi della nostra sfera sessuale e per rispondere a Sonia Bruganelli”.

Dichiarazioni che Eletti ha commentato semplicemente come “dici tutto questo perché hai voglia di visibilità”.

Al termine della puntata Sophie Codegoni, parlando con Soleil e Sammy, ha svelato di avere una conoscenza in comune con Valentina Nulli Augusti e che proprio questa le avrebbe confessato che l’ex di Tommaso Eletti stava puntando ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Valentina Nulli Augusti, Sophie Codegoni la massacra: “Sono felice perché Tommaso ha finalmente capito che non ne vale la pena”

“Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena”.

Valentina Nulli Augusti Grande Fratello Vip
Valentina Nulli Augusti Grande Fratello Vip
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!