Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini le fa una proposta

Categorie: Gossip

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ospitato (di nuovo) Valentina Nulli Augusti di Temptation Island. Questa volta la donna è stata chiamata per avere più confronti: il primo con Soleil Sorge, Sophie Codegoni ed Alex Belli; il secondo con Clarissa Selassié ed il terzo ed ultimo con Tommaso Eletti, eliminato la scorsa puntata.



Uno dopo l’altro la Nulli Augusti, con la sua lingua tagliente e la sua dialettica pungente, ha annientato tutti.

Una araba fenice risorta dalle ceneri che ha sconfitto draghi a quattro teste, che ha studiato al liceo classico, che si comporta da calcuttiana ma allo stesso tempo si veste non seguendo le regole dei talebani: totalmente senza senso ma che dentro quella Casa starebbe da Dio, soprattutto perché le dinamiche scarseggiano e lei si è già messa contro tre quarti del cast.



Alla domanda diretta di Alfonso Signorini: “Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il covo delle vipere?“, Valentina Nulli Augusti saggiamente non ha risposto “si” o “no”, ma un sintetico: “Me le anniento tutte“. E che le annienti pure, allora.

Con Tommaso Eletti fuori dai giochi (come è entrato, è uscito, nessuno se n’è accorto) al momento l’acerrima nemica di Valentina è Sophie Codegoni che, oltre ad aver svelato un suo segreto, le ha pure detto in faccia che è una donna che le fa ribrezzo.



Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip, i momenti cult