Valentina Nulli Augusti ama ancora Tommaso: “Ecco perché mi ha tradita…”

Temptation Island, le confessioni di Valentina.

09 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Nulli Augusti parla di Tommaso Eletti

La coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti è sicuramente la più chiacchierata di Temptation Island. I due hanno fatto parlare per la differenza d’età (19 lui e 39 lei) e una volta nel reality per le dinamiche create. Il ragazzo appena è arrivato ha dimostrato di essere gelosissimo della compagna ed ha dato prova di essere poco coerente limonando come se non ci fosse un domani con la tentatrice Giulia Cerin.

A Uomini e Donne Magazine Tommaso ha spiegato di aver tradito Valentina Nulli Augusti per una sorta di ripicca, dopo che lei aveva passato del tempo con quei manzi dei tentatori (sì, e noi ci crediamo caro Tommaso). Il 19enne ha anche aggiunto che il sentimento per la sua (ex?) fidanzata non si è spento. Dello stesso avviso anche Valentina, che al settimanale mariano ha detto di amare ancora Tommaso: “Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore. L’amore non può passare dalla modalità on a off”.

Valentina Nulli Augusti sulla tentatrice con cui Tommaso si è “divertito”.

In merito a Giulia Cerin, Valentina ha lanciato una shade nemmeno troppo velata: “Posso dire soltanto che Tommaso ha sempre criticato quel genere di donna. Questa è la verità, conosco bene Tommaso“. Ribadendo così che la tentatrice non rappresenta il prototipo di ragazza di Tommaso. La Nulli Augusti continua a pensare che Eletti l’abbia tradita per una sorta di ripicca. Em…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!