Valentina verso il Grande Fratello, Tommaso commenta e punta un altro reality

01 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso eletti valentina nulli augusti

Valentina Nulli Augusti potrebbe davvero diventare una concorrente del Grande Fratello Vip dato che i giornalisti di Chi, durante il format Casa Chi, hanno dichiarato che c’è questa possibilità e che “tempo al tempo”, alludendo probabilmente ad una eventuale quarantene dell’araba fenice.

Lo stesso Tommaso Eletti ha dichiarato che c’è una possibilità di vedere la sua ex nella Casa. Opportunità che lo renderebbe felice per il semplice fatto che “dentro la odiano tutti”. Sadico.

“Come prenderei l’ingresso di Valentina nella Casa del Grande Fratello Vip? Lei vuole fare gossip ed entrare. Si sta praticamente candidando io invece sono stato chiamato. Sono contento se entra tanto la odiano e almeno crea un po’ di dinamiche e Alfonso vuole questo. A Valentina non gliene frega niente della gente ma lì dentro la odiano, le hanno fatto pure l’imitazione”.

Valentina verso il GF Vip, Tommaso si candida per L’Isola dei Famosi

E se da una parte la Nulli Augusti potrebbe varcare la celebre porta rossa, dall’altro Tommaso Eletti si è candidato per partecipare ad una eventuale nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

“A L’Isola dei Famosi ci andrei subito visto che sono uno sportivo ed amo l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. Uomini e Donne invece non lo farei, non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Lo farei solo se mi pagassero bene”.

Tommaso Eletti a L’Isola dei Famosi anche no, Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip invece sarebbe un vero colpaccio per le dinamiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!