Tv

Valentina e Antonio, cosa è successo dopo Temptation Island

Fabiano Minacci 30/07/2025

article-post

In un’edizione segnata da doppi, tripli e perfino quadrupli falò di confronto – con Alessio e Sonia che ne hanno affrontati ben quattro – la coppia più trash è stata senza dubbio quella formata da Valentina e Antonio.

Tra la celebre “Tribuna Posillipo”, la corsa con l’affanno e il trashissimo “m’ vuò spusà?” al falò, Valentina e Antonio ci hanno regalato tutto ciò che ci si poteva aspettare da una coppia napoletana a Temptation Island e le aspettative non sono state affatto deluse. I due, come sappiamo, hanno lasciato la spiaggia calabra mano nella mano con tanto di promessa di matrimonio. Cosa sarà successo nel mese successivo alle registrazioni? Ad anticipare la risposta è stato Roberto D’Agostino su Dagospia che ha scritto nero su bianco che i due stanno ancora insieme. “Trionfa l’amore per il Napoli, ma non tribuna Posillipo, per Valentina e Antonio. Lui, ieri sera, le ha fatto la proposta più kitsch della televisione italiana e lei è ben felice di continuare a pagare mutuo e bollette anche per lui. Il gazebo non verrà dato alle fiamme al momento. Non resta che sperare che il Castello delle Cerimonie non venga chiuso prima di vederli all’altare“.

Come ho già scritto in questo precedente articolo dedicato al loro falò di confronto, è inutile girarci intorno: le coppie stereotipate napoletane che decidono di partecipare a Temptation Island sono sempre una garanzia. Tra scenate, battute e melodrammi, riescono sempre a regalare momenti trashissimi. Quella di Valentina e Antonio, tuttavia, non è stata la primissima proposta di matrimonio che abbiamo visto a un falò di confronto. Vi ricordate di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Era il 2014 e anche loro, giunti al capitolo finale, si sono promessi amore eterno. Poco dopo si sono effettivamente sposati, ma ora non stanno più insieme e hanno intrapreso altre conoscenze.

Potrebbe interessarti anche