Valentin Alexandru di Amici si è messo con la protagonista di due reality

08 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentin Alexandru e la storia d'amore

L’avventura ad Amici di Maria con tanto di colpo di scena finale, la storia con Francesca Tocca e tutti i relativi retroscena, il 2020 e il 2021 per Valentin Alexandru sono stati due anni davvero impegnativi e adesso il danzatore è tornato a far parlare di sé. L’ex amico di Maria ha pubblicato una storia Instagram in cui appare insieme alla sua nuova fiamma nella vasca idromassaggio di un hotel a Bucharest. La ragazza in questione è nota al pubblico per aver partecipato a due reality e per essere stata insieme ad un prezzemolino di Barbara d’Urso, Denis Dosio. Sembra infatti che il ballerino rumeno adesso stia frequentando Emy Buono.

E per togliere ogni ombra di dubbio Emy ha anche caricato un video su TikTok in cui si vede anche Valentin Alexandru: “Il malessere rumeno è tutta un’altra storia“. Speriamo che Emy convinca il suo “malessere” ad apparire in uno dei suoi video su OF. Confidiamo in te.

E per concludere ricordiamo il ballerino per una delle sue performance più iconiche…

Valentin Alexandru, le parole dopo l’uscita da Amici: “Non mi importa delle critiche di chi non mi conosce”.

“Ho letto di tutto e non ho mai risposto alle cattiverie che mio hanno scritto. Tutte critiche assurde e feroci che riguardavano il mio carattere e questo non mi è mai importato. Come mai? Perché queste cattiverie arrivavano da persone che non mi conoscevano. Chi mi conosce infatti non parla così e sono tutti felici di starmi vicino, perché vedono come sono davvero. Evidentemente il mio modo di fare e quello che sono piacciono. Non mi cambio e non lo farei mai per nessuno, soprattutto per chi critica senza conoscere. Non mi pento di nulla e rifarei tutto. E aggiungo che non ho intenzione di rinunciare al mio orgoglio per accontentare qualcuno. Non direi mai quello che non penso veramente soltanto per paura di perdere un lavoro o una manciata di soldi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!