Urtis e i retroscena sull’incontro tra Damante e De Lellis: “Li ho visti alla festa”

01 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Urtis gossip su De Lellis

Prima la notizia della rottura tra Elisa Visari e Andrea Damante, poi i rumor su un ritorno di fiamma tra il dj e la sua ex, Giulia De Lellis. Stamani il settimanale Chi ha riportato le indiscrezioni ed ha anche parlato di una festa alla quale avrebbero partecipato sia Giulia che Andrea. E proprio a questo party c’era anche Giacomo Urtis, che raggiunto da Stefania Rocco di Fan Page ha raccontato di aver effettivamente visto l’ex tronista e la De Lellis nella discoteca milanese in questione.

Urtis sulla serata incriminata: “Sì c’era sia lei che lui”.

Il chirurgo dei vip ha ammesso di aver beccato Giulia e Andrea all’evento organizzato al Redroom. Giacomo però ha messo le mani avanti ed ha detto di non aver visto nessun atteggiamento sospetto tra i due ragazzi.

“La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. – ha continuato Urtis – Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e De Lellis sono molto amici.

Ero all’entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme.

Se erano presenti anche Elisa Visari e Carlo Beretta ? No, io non li ho visti. Queste cose sono a livelli più alti. È uno strano mondo, un giorno ve lo spiegherò”.

Giacomo spiegaci…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!