Tv
Urtis, le storie segrete con un ex calciatore della nazionale e un cantante famoso
Anthony Festa 19/11/2025

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6, Urtis ha confessato di ricevere moltissime avances, anche da tanti vip, tra cui calciatori e sportivi in generale: “Mi vogliono molti sportivi e calciatori, ma cose pazzesche mi dicono. Di recente ho frequentato anche un personaggio famosissimo“.
A quanto pare Genny ha continuato a frequentare i calciatori anche ad anni di distanza dalla sua esperienza al Grande Fratello, visto che ieri sera a Belve ha raccontato di un ex membro della nazionale, che l’avrebbe illusa: “In un ristorante ho conosciuto un calciatore, eravamo in bagno, ci siamo scambiati il numero. Lui è passato, mi ha parlato e poi ci siamo sentiti sui social. Abbiamo iniziato a frequentarci, io ero molto presa e mi sono invaghita, ci siamo visti di nascosto per sei mesi e poi è sparito. Dopo tre settimane che continuava a non farsi sentire mi sono arrabbiata molto, ho cercato il numero della moglie, l’ho chiamata, mi sono presentata e ho detto ‘può dire a suo marito di chiamarmi, perché è sparito e sono giorni che lo cerco?!’. Dopo è successo un putiferio. Lui è molto noto, ha giocato anche in nazionale, ora non gioca più. Lui mi aveva fatto credere molte cose, mi diceva che si stava lasciando e che con me stava bene“.
L’ex manipolatore: “Mi ha ingannata”.
Il noto medico estetico da Francesca Fagnani ha poi aperto un capitolo più delicato, una storia tossica finita malissimo e per la quale è anche finita dallo psichiatra. Genny Urtis a Belve ha dichiarato che questo ex fidanzato l’avrebbe manipolata, anche per cercare di mettere le mani sul suo patrimonio: “Ho avuto un grosso problema l’anno scorso, ero fidanzata con un tale Enrico e sono stata praticamente un anno con lui. Certe persone entrano nella tua vita con una progettualità, fingono un sentimento per ottenere delle cose. Mi pagava cene nei ristoranti di lusso, mi portava a fare viaggi, fino a quando si è messo a vivere dentro casa mia. Era bellissimo, mi faceva sognare la vita che io non avevo ancora avuto, cioè, di essere una moglie, di avere figli, addirittura avevamo scelto già le madri dei nostri figli. Sono andata a comprare la macchina e lui mi diceva, ‘no, devi comprare il fuoristrada, perché dobbiamo portare i bambini’. E io, ingenua, che andavo a comprare il fuoristrada per questi bambini che non esistevano. Avevamo già contattato un’agenzia di Cipro per fare la gestazione per conto di altri. Avevo già scelto la chiesa dove dovevamo sposarci, la casa dove avremmo abitato. Tutto pagato con i miei soldi. Lui voleva fare una società insieme e mi ha convinto a fare delle cose. Poi quando io ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava, l’ho smascherato e sono iniziati tutti i problemi. Mi diceva che non andavo bene, che non ero abbastanza donna. La mia maga, mi ha detto che lo dovevo lasciare e buttare fuori di casa, lei è una sensitiva e io mi fido”.
I regali di Genny Urtis #Belve pic.twitter.com/4nKPQwAcWr
— +cchesocial (@iocheamosolome) November 18, 2025
Urtis e il flirt con un famoso cantante.
Non solo il calciatore della nazionale e l’ex manipolatore, Urtis in passato ha anche raccontato la breve relazione segreta con un famosissimo cantante, di cui però non ha mai fatto il nome, sappiamo solo che non è Marco Mengoni e che è alto: “Ho passato l’estate con questo cantante che conosci di sicuro, è molto famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui. Lui è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo. Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito. Continuava a dirmi ‘tu sei la persona della mia vita, penso tu sia l’uomo giusto per me, te lo dico sul serio tesoro’. Poi a settembre è sparito, guarda che era uno paranoico davvero. Praticamente mangiavamo sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante“.








