Ursula Bennardo su Tommaso e Valentina di Temptation Island: “Da mamma non avrei accettato, per me è molestia”

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ursula Bennardo tommaso valentina

Ursula Bennardo, ex volto di Uomini e Donne e di Temptation Island, ha deciso di non perdere il vizio di spiattellarci su Instagram quanto sia mentalmente chiusa e poco informata su determinati fatti. Dopo aver vomitato frasi come “non accetto i bisessuali li vedo come una perversione“, l’ex dama del trono over ha commentato anche la nuova coppia di Temptation Island composta da Tommaso e Valentina.

I 20 anni di differenza fra i due hanno fatto ironizzare molti perché lei è una MILF, mentre lui – con quel taglio di capelli un po’ goffo e gli atteggiamenti da uomo vissuto – è involontariamente comico.

Ursula Bennardo però non si è limitata a fare del semplice sfottò (come è usuale fare, in un programma di corna estive), ma ha dato dei giudizi parlando addirittura di molestia.

Ursula Bennardo choc su Instagram: “Lei avrebbe fatto una brutta fine”

Non so se prenderete male ciò che sto per scrivere” – ha annuncia la donna prima di vomitare i suoi giudizi – “Io ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino“.

Insomma, trovo anche superfluo sottolineare come in questo caso non esista molestia e che Tommaso – a 21 anni già compiuti – sia allegramente maggiorenne in tutti gli stati del mondo. Sul fatto di cosa Ursula accetti o non accetti come partner dei propri figli, alzo le mani. Una mamma dovrebbe essere felice della felicità dei propri pargoli, al di là del sesso o dell’età dei loro partner. Quel “avrebbe fatto una brutta fine” gettato là su Instagram senza pensarci, non merita di essere commentato.

Se Valentina vuole ha tutte le carte in regola per entrare in modalità Antonella Mosetti. E ci siamo capiti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!