Alcune grida fuori dalla Casa mettono in guardia i vipponi da una concorrente: “Attenti!”

08 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Urla e Grida

Questo che si è appena concluso è stato un week end decisamente movimentato per i vipponi del Grande Fratello Vip perché un paio di grida hanno scombussolato gli equilibri della Casa.

La prima ad aver urlato è stata la mia amata Kitty Clary che è andata fuori la Casa con un megafono brandizzato Supreme per urlare il proprio interesse ad Andrea Maestrelli. Il calciatore quando era più piccolo andava a scuola con sua sorella Lulù Selassié, ma Clarissa era troppo piccola per provare un interesse. Ora che entrambi sono cresciuti e lei ha avuto modo di ammirarlo per bene ha deciso di dichiararsi. E lo ha fatto urlando al megafono! “Andrea quando esci ti porto a casa e sei mio! Sono pazza di te! Accanna [smetti, ndr] con questi limoni!

Grida al Grande Fratello Vip, l’avvertimento per i Donnalisi e gli Incorvassi

Ma Clarissa non è stata l’unica a urlare fuori il giardino della Casa del Grande Fratello Vip. Ad aver impugnato il megafono è stata anche un’altra ragazza, ma questa volta per un lanciare un messaggio tutt’altro che romantico, quanto più un avvertimento.

Rivolgendosi a Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la ragazza in questione ha detto di “stare attenti alla Murgia”, alludendo in qualche modo che l’attrice di Tutti Pazzi Per Amore potrebbe insinuarsi nelle coppie e rovinarle.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!