Uomo uccide la madre e lo confessa alle telecamere di Pomeriggio 5: “Sono stato io”
23 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Un uomo ha ucciso la madre di 80 anni a Modena e ha confessato l’omicidio in diretta tv. Lo ha fatto a Pomeriggio 5. Tutto è successo improvvisamente oggi quando la Polizia stava cercando proprio il figlio di quella donna e lui si è presentato al giornalista di VideoNews che era lì per realizzare un servizio sul caso.
“Ti racconto quello che è successo alle tre e mezza del pomeriggio” – ha esordito il giornalista parlando con Myrta Merlino – “Eravamo qua e la Polizia stava cercando un uomo. A un certo punto mi si avvicina un signore, tutto sudato, in apparente stato confusionale e mi dice ‘sono Lorenzo, il signore che state cercando’. Ed è in questo momento che inizia a piangere sudando freddo. Io con discrezione gli ho chiesto cosa fosse successo e lui ci ha risposto che sì, la madre, l’aveva uccisa lui”.
Ecco i video:
Anziana uccisa in casa nel Modenese
Il figlio confessa davanti alle telecamere di #Pomeriggio5 pic.twitter.com/KlEC6il3fA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 23, 2024
Donna uccisa in casa a Spezzano di Fiorano
Il figlio confessa davanti alle telecamere di #Pomeriggio5 pic.twitter.com/3pqhKjfQsy
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 23, 2024
“Questo è un uomo disorganizzato, quasi sicuramente un delitto d’impeto”
Gianluigi Nuzzi a #Pomeriggio5 sul caso della donna di 80 anni morta in casa a Fiorano pic.twitter.com/PRoHQnblcI
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 23, 2024
Pomeriggio 5, l’uomo arrestato dopo la confessione in diretta tv
La vittima si chiamava Lorella Levrini ed è stata trovata morta dalla figlia che ha immediatamente dato l’allarme. Da lì sono partite le ricerche dell’altro figlio, Lorenzo, che viveva proprio con la donna. L’ultimo ad averlo visto era stato un pizzaiolo: “L’ho visto sabato sera, era tranquillo“, fino alla svolta a Pomeriggio 5.
Dopo la confessione alle telecamere di Pomeriggio 5, il giornalista ha chiamato la Polizia e lo ha fatto arrestare immortalandolo con la telecamera.