L’uomo famoso che ha fatto perdere la testa alla Blasi: parla un’ex naufraga

17 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomo famoso che piace a Ilary Blasi

Da quando è uscita da L’Isola dei Famosi Lory Del Santo non ha peli sulla lingua e anche per questo Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più ha chiesto all’ex naufraga di commentare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex naufraga non è sembrata sorpresa da questa notizia e ha parlato anche del presunto nuovo uomo di Ilary e della nuova compagna di Totti. Per Lory è normale che una relazione possa logorarsi dopo 20 anni e che una persona cerchi altro.

“Che penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”.

Il nuovo uomo di Ilary Blasi? “Il tradimento è voglia di trasgredire”.

Lory e Giada hanno commentato i ‘presunti tradimenti’ di Ilary e Francesco. In realtà nemmeno i magazine di gossip parlano di tradimento, quasi come se la Blasi avesse sempre saputo di Noemi e Totti dell’uomo che ‘ha fatto perdere la testa’ (così riporta il settimanale Chi) alla Blasi.

“Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di questo uomo? Ma io penso che ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove. Poi magari si pente e uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata”.

In ogni caso di questo uomo famoso sappiamo poco, se non che alcuni settimanali dicono sia un attore noto e che non è Alessio La Padula Antonino Spinalbese.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!