Tv

Uomini famosi vogliono tradire le fidanzate con l’influencer: il caso de Le Iene

Fabiano Minacci 14/09/2025

article-post

Le Iene, con un servizio firmato da Stefano Corti insieme a Maika Randazzo – la tentatrice di Temptation Island che lo scorso anno fece capitolare Lino Giuliano – hanno cercato di scoprire quanto siano infedeli gli uomini famosi.

Per mettere in atto il trappolone, la Iena ha coinvolto Maika, che ha contattato 100 uomini famosi – tutti fidanzati o sposati – per verificare chi avrebbe ceduto. Nel giro di una settimana ha scritto a sportivi, volti tv, politici, cantanti e attori: in 15 hanno risposto e 4 di loro si sono spinti oltre, proponendole un incontro. Gli ipotetici fedifraghi sono un attore, un politico, un calciatore della Nazionale e un allenatore di calcio.

Il primo, descritto come un attore famosissimo, si sarebbe presentato e dopo un paio di messaggi scambiati nei DM di Instagram le avrebbe dato il numero WhatsApp per inviarle foto a scomparsa. “Weekend a Ibiza? Partiamo a razzo“, le ha scritto, per poi ridimensionare: “Direi meglio prima un caffè che se poi a pelle non ci sopportiamo viene lunga due giorni“. C’è poi stato il politico che ha addirittura una moglie e dei figli, ma nonostante questo le ha proposto di vedersi domenica sera dandole il numero di WhatsApp dove si è descritto come solitario, curioso e solare. Quando Maika Randazzo gli ha chiesto se lei fosse stata un problema per sua moglie, lui ha risposto: “Sono di tutti ma non sono di nessuno“. Insomma, una red flag vivente.

Il calciatore della Nazionale Italiana, invece, le ha lasciato il numero per fare una videochiamata specificandole che non guardava le richieste di messaggi da mesi e che per questo doveva ritenersi fortunata. C’è poi stato l’allenatore di calcio, sposato con figli, che dopo aver scoperto che lei abita a Roma le ha detto che può andare lì per una cena e un dopocena, ovvero: corna. Gli altri, invece, hanno ricambiato qualche like, visto le storie e scambiato delle battute, ma senza andare oltre.

Uomini famosi fedifraghi: il messaggio che uno di loro le ha mandato con un profilo fake

Ciao cara, scusami se ti scrivo da questo profilo, ma per motivi di privacy e legati alla mia situazione sentimentale non posso fare altrimenti. Ti scrivo per dirti che da diversi mesi ti avevo notato qui su Instagram, mi è uscito il tuo profilo. Già in passato ho provato a scriverti. Sei una bellissima ragazza, piacere. Capisco la tua diffidenza, ma stai tranquilla, non ho motivo di farti perdere tempo. Ti ho già spiegato il perché ti scrivo qui, a maggior ragione quando ultimamente si sono verificati periodi in cui i personaggi pubblici vengono sputt*nati. Mi chiamo ******. La settimana prossima perché non mi raggiungi?“. Il video completo del servizio potete recuperarlo premendo qua.

Potrebbe interessarti anche