Uomini e Donne: svelati i due nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano

Arrivano 2 nuovi tronisti alla corte di Kween Mary.

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo l’abbandono di Gianluca De Matteis e la scelta di Davide Donadei, oggi sono stati presentati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. La redazione (che tutto sa) ha scelto Giacomo e Massimiliano. Il primo ha 25 anni e di professione fa il videomaker, ma ha una grande passione per il cinema, il secondo è originario di Nettuno, a 16 anni ha iniziato a lavorare come muratore ed è del 2000. Quando ho sentito “2-0-0-0” mi sono sentito una…

La presentazione di Massimiliano.

“Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. Io le rispondo che invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi. Mamma mi ha insegnato i
valori dell’amore, mi ha insegnato a rispettare una donna. Ho iniziato a lavorare a sedici anni facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoretto nella moda. Recentemente ho iniziato con dei lavoretti di carrozzeria per cercare di avere una piccola stabilità economica.

La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la la per fare una spesa e mangiare. Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne: la presentazione di Giacomo.

“Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di
catturare emozioni e sentimenti. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone.

Tengo molto alle amicizie, sono molto fedele. Ringrazio i miei amici perché con loro sono cresciuto e sono cambiato. Mi sono sempre sentito capito e ascoltato. L’amicizia è fondamentale. Sono timido e allo stesso tempo socievole. Vivo di contraddizioni e contrasti, ho diverse sfaccettature del mio carattere. Amo discutere perché penso che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso dal tuo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Fonte: Witty, IsaeChia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!