Uomini e Donne: amata tronista diventa mamma, un’altra annuncia la gravidanza

Momento d'oro per due troniste di Uomini e Donne.

10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso maggio la tronista più amata di sempre ha annunciato di essere incinta, Paola Frizziero in una diretta su You Tube ha confessato che sarebbe diventata mamma ed ha rivelato anche il nome del bambino: “Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”.

Ieri l’ex di Salvatore Angelucci ha dato alla luce il suo piccolo, a rivelare l’arrivo di Gennaro c’ha pensato la sorella di Paola, Aurora, che su Instagram ha pubblicato una storia con un cuoricino azzurro. Ma la Frizziero non è l’unica tronista che sta vivendo un momento d’oro, perché qualche giorno fa Giorgia Lucini ha annunciato di essere incinta. Ieri l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato che anche il suo secondogenito sarà un maschietto.

L’annuncio della tronista Giorgia Lucini e del compagno Federico Loschi.

“Sono arrivati i risultati del test e mi sono assicurata che stesse bene, ma il sess0 questa volta non lo volevo sapere… ho chiesto espressamente una sorpresa. Volevo che anche Fede l’avesse, ma sapete come sono gli uomini. Lui l’ha voluto sapere subito e così è riuscito a sorprendermi. Il problema è che sono talmente stordita che quando mi sono trovata davanti, non ci credevo minimamente. Ci ho messo un po’ per realizzare…. ma sono veramente felice perché è quello che ho, abbiamo, sempre desiderato… Due monellini che cresceranno insieme, che faranno un sacco di marachelle, che parleranno la stessa lingua indecifrabile ma che ci daranno tantissime gioie. Ti aspettiamo pulcino della family, ti amiamo infinitamente già”.

“Uno su cui puoi contare sempre, un amico, un compagno di giochi, e ora ce l’avrai tu. So già che te ne prenderai cura perché sei un bimbo pazzesco, allegro e solare e noi tre maschietti ci prenderemo cura di mamma che ora di certo non si annoierà. Sono state due settimane folli, in tre giorni sono stati sconvolti tutti i programmi ma ora possiamo goderci tutto serenamente. Nascerai a Roma come tuo fratello. Noi ti aspettiamo e già ti amiamo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono arrivati i risultati del test e mi sono assicurata che stesse bene, ma il sesso questa volta non lo volevo sapere… ho chiesto espressamente una sorpresa 😂 Il fatto è che, volevo che anche fede l’avesse, ma sapete come sono gli uomini. Lui l’ha voluto sapere subito e così ingaggiando i nostri amici del @malvasia_ristobrunch è riuscito a sorprendermi. 😍 il problema è che sono talmente stordita che quando mi sono trovata davanti, non ci credevo minimamente… c’ho messo un po’ per realizzare…. ma sono veramente felice perché è quello che ho, abbiamo, sempre desiderato… due monellini che cresceranno insieme, che faranno un sacco di marachelle, che parleranno la stessa lingua indecifrabile ma che ci daranno tantissime gioie. Ti aspettiamo pulcino della family 🐳🧸💙🍼 ti amiamo infinitamente già… @fedeloschi11 #momlife #itsaboy #pregnantlife #Momandson #lameravigliadelmondo #Ricky #TL

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!