Tv
Uomini e Donne: presentata una nuova tronista nella registrazione di oggi 22 settembre
Fabiano Minacci 22/09/2025

Nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata oggi, lunedì 22 settembre, Maria De Filippi ha presentato una nuova tronista scelta in extremis dopo il trono lampo durato cinque minuti di Rosario Guglielmi. La scelta è ricaduta su un volto che era già lì in studio in qualità di corteggiatrice di Flavio Ubirti, ovvero Sara Gaudenzi.
Appuntamento al buio in corso nello studio di #UominieDonne 👀 pic.twitter.com/mrkCe574fB
— Uomini e Donne (@uominiedonne) September 22, 2025
Come riportato dal portale Lollo Magazine, nel corso delle scorse puntate Sara Gaudenzi ha avuto l’opportunità di uscire in esterna con Flavio Ubirti, ma le cose fra loro si sarebbero rivelate subito tese. “Sara non ha perso tempo a metterlo di fronte ad alcune critiche” – si legge online – “La ragazza, infatti, gli ha fatto notare di avere poco carattere, sottolineando come per lei non sia sufficiente la sola bellezza in un uomo. Un confronto diretto che ha sorpreso il pubblico e lo stesso Flavio“. All’epoca della sua prima registrazione, Sara Gaudenzi vantava su Instagram 11 mila follower e un follow ricambiato con l’ex tronista Gianmarco Steri.
A memoria lei dovrebbe essere la prima corteggiatrice a diventare tronista durante il trono… del suo ex tronista! Flavio Ubirti continuerà così il suo percorso a Uomini e Donne affiancato dalla sua ex corteggiatrice che gli ha dato del moscio in diretta televisiva. “Mi piace la natura, mi piace stare con i cani e insieme a mio babbo addestriamo dei cani. A livello fisico di me mi piace il fisico atletico e il sorriso. Caratterialmente invece mi piace tutto di me, perché appena noto un aspetto che non mi piace cerco di lavorarci su per cambiarlo“, le parole di lui nel video di presentazione.