Ex volto di Uomini e Donne vince il concorso Il Più Bello d’Italia

31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne vince Il Più Bello d Italia

Dopo aver scoperto chi ha vinto Il Gay Più Bello d’Italia, ad Alassio lo scorso week end si è tenuto il concorso Il Più Bello d’Italia. A trionfare nelle celebre manifestazione nata nel 1979 è stato un ex volto di Uomini e Donne, Alessandro Verdolini. Il 28enne fa il fotomodello, il social media manager e il dj e qualche anno fa si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata.

Subito dopo aver vinto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ringraziato la famiglia: “Questa è stata un’esperienza bellissima, un’emozione unica. Questa vittoria la dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato in tutte le scelte che ho intrapreso fino ad ora, consapevole che sarà per sempre così“.

Alessandro Verdolini, le parole dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne.

Come ha fatto per il concorso Il Più Bello d’Italia, qualche mese fa Alessandro ha ringraziato tutti dopo la fine della sua esperienza alla corte mariana: “Si conclude un’esperienza magnifica che mi ha regalato tantissime emozioni, mi ha fatto crescere e mi ha fatto conoscere per quello che sono. Sono così felice di aver partecipato a questo programma. Non smetterò mai di ringraziare TUTTI coloro che lavorano all’interno del programma che mi hanno trattato dal primo all’ultimo giorno con affetto e massima disponibilità. E ovviamente grazie alla padrona di casa, Maria. Avrei sicuramente desiderato un finale migliore ma ne esco comunque più forte di prima, senza rimpianti e con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso fino all’ultimo. Grazie di cuore sono così grato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!