Uomini e Donne, gravi accuse di 4 ex dame e partono querele: “Rissa sfiorata nei camerini, ci ha quasi investito con l’auto”

Una rissa sfiorata, una sgommata nel parcheggio, offese e minacce (e pure delle querele). Il dramma del giorno è servito.

14 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Io l’ho sempre detto che il Trono Over di Uomini e Donne negli ultimi anni ha asfaltato il classico sotto tutti i punti di vista. Le vagonate di trash, gli intrighi e le risate che regalano dame e cavalieri sono imparagonabili alle tiepide dinamiche dei tronisti.

La protagonista di questo nuovo capitolo è Roberta Di Padua (già al centro di una grossa polemica legata alle accuse del suo ex Riccardo Guarnieri). Tutto è partito con una diretta di Veronica Ursida, Aurora Tropea e Maria Tona, durante la quale le donne hanno mosso delle accuse alla loro “collega”.

Un follower ha chiesto ad Aurora se è vero che Roberta ha tentato di picchiarla. La donna ha risposto di sì ed ha raccontato quello che sarebbe successo nel backstage di Uomini e Donne mesi fa.

Se Roberta mi ha alzato le mani? Allora, praticamente, io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene. Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani no?”

Al termine del racconto è intervenuta Veronica, che ha rincarato la dose e ha detto che la Di Padua le avrebbe quasi investite: “A me mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli quindi figuriamoci. Cioè parliamone. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? E’ passata sgommando vicino a noi con uno sguardo“.

Aurora ha confermato la versione dell’amica: “Sì mi ricordo. La redazione sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza. Anche un’altra volta, quando è passata con la macchina ha abbassato il finestrino e mi ha detto una brutta parola. Qualsiasi cosa che dicevo mi davano della bugiarda ma la redazione e gli altri sapevano tutto. Tant’è che quando sono tornata in camerino si sono scusate le ragazze della redazione. Ero viola. Ho detto loro che non era possibile questa violenza“.

Roba da far impallidire le catfight di Dynasty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida)

Uomini e Donne: la difesa di Roberta Di Pauda.

“Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!