Uomini e Donne, protagonista del GF Vip punta al trono

Dalla casa di Cinecittà al Trono di Maria De Filippi? La richiesta di un volto noto del GF Vip.

18 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra grande protagonista del GF Vip si è detta pronta a fare Uomini e Donne. Corinne Clrey intervistata da Nuovo ha rivelato che sarebbe disposta a partecipare al Trono Over.

“Fare la tronista potrebbe essere divertente. Non sarei facile nel programma. Dovrebbero fare quello che voglio io, perché sono una donna che dà molto, ma che pretende ancora di più”.

Considerando il caratterino di Corinne, la redazione dovrebbe prenderla subito!

Corinne Clery e le parole per i suoi ex coinquilini.

“Lo show è stato un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. – ha rivelato a Vanity Fair – Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito. Giulia De Lellis, l’influencer, caruccia, ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Torre Eiffel. Serena Grandi? Quante me ne ha fatte! Ma ora siamo amiche intime. Le voglio bene. Ha passato un mese qui da me e tornerà presto. Ha vissuto degli anni mostruosi e ora merita il meglio”.

Non solo Corinne Clery, anche Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi farebbero Uomini e Donne.

Altri gieffini hanno puntato i troni di Kween Mary. Giacomo Urtis ha detto che vorrebbe trovare l’amore alla corte di Maria: “Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay”.

Stesso discorso per Tommaso Zorzi che sarebbe disposto ad essere il terzo tronista gay: “Dovessero rifare il Trono Gay io vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale. Se Maria mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei, ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno, nemmeno un corteggiatore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!