Uomini e Donne e Amici non andranno in onda giovedì: il motivo della decisione

I programmi della Fascino non saranno trasmessi giovedì pomeriggio.

16 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 18 marzo i programmi di Maria De Filippi (Uomini e Donne e Amici) non andranno in onda su Canale 5. Fermi tutti, so cosa state pensando e no, non c’entra niente la denuncia a Pietro Delle Piane e le presunte clausole choc gold su Barbara d’Urso (che ha ricevuto una frecciatina nel comunicato della Fascino).

Il prossimo 18 marzo sarà la prima giornata nazionale in memoria delle vittime Covid-19. La giornata è stata istituita per ricordare tutte le persone che sono decedute a causa del Coronavirus. Davide Maggio ha annunciato che Amici e Uomini e Donne salteranno un giorno di programmazione, perché essendo show registrati la produzione non ha avuto la possibilità di inserire una menzione alla giornata da poco istituita per conservare la memoria di chi non c’è più a causa della pandemia. Mediaset pare abbia chiesto alla Fascino di mandare comunque in onda i 2 programmi, magari con dei messaggi aggiunti, ma la società di Maria De Filippi ha preferito fare un passo indietro per giovedì.

Uomini e Donne e Amici saltano il 18 marzo, la bomba di Davide Maggio.

“Chiamatela casualità ma giovedì i programmi di Maria De Filippi non andranno in onda. Come probabilmente saprete, il 18 marzo ricorre la Giornata Nazionale per le vittime del Covid ma essendo Uomini e Donne e Amici già registrati non c’è la possibilità di inserire un ricordo.

Rispedita al mittente la richiesta dei piani alti di editarle o di realizzare un cappello per le puntate già pronte, Fascino ha così deciso di non andare in onda con le puntate dei propri programmi.

Non c’entra nulla, dunque, la querelle DeFilippi-Mediaset/Durso ma la tempestività del “black out” è molto divertente!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!