Uomini e Donne: arrestato ex protagonista del Trono Over

Un volto noto del trono Over è stato arrestato per quello che ha fatto a Sanremo.

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso dicembre un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato arrestato con una grave accusa e adesso è toccato ad un volto di Uomini e Donne. Un ex cavaliere del Trono Over è stato accusato di aver scippato una donna a Sanremo e pare le abbia sottratto 1.500 Euro. Il fatto però risale a due anni fa, ma l’arresto è scattato questa settimana a Imperia. Il motivo? Patrizio Faggioli è residente in Francia, ma non appena è rientrato in Italia per il rinnovo del passaporto la Polizia ha proceduto con l’arresto.

A dare la notizia dell’arresto dell’ex cavaliere è stata La Stampa: “L’uomo ha individuato e pedinato la vittima per le vie del centro di Sanremo e appena ha imboccato un vicolo deserto le ha strappato la borsetta fuggendo con 1500 euro in contanti che la donna aveva appena prelevato in banca. L’arresto, a due anni circa dai fatti, è scattato l’altro giorno a Imperia. In carcere, accusato di scippo, è finito Patrizio Faggioli, 57 anni, italiano che vive e lavora in Costa Azzurra (a Cannes), che nel 2014 aveva avuto un momento di notorietà nazionale per la sua partecipazione come «tronista» alla trasmissione «Uomini e Donne» di Maria De Filippi“.

Da Uomini e Donne a Forum il passo è breve…

Patrizio e la sua avventura a Uomini e Donne.

Patrizio Faggioli è rimasto nel programma mariano un anno, alla corte di Maria De Filippi ha conosciuto Soraya. Tina Cipollari non ha mai creduto al loro interesse ed è anche arrivata a pensate che fosse tutto finto. Nonostante tutto i due spiazzarono l’opinionista e il pubblico decidendo di lasciare il programma insieme (nonostante si conoscessero solo da poche settimane).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!