Uomini e Donne, anticipazioni: una corteggiatrice giovane esce con Armando ed il tronista si arrabbia

Il Trono Over ed il Trono Classico si fondono: scatta il triangolo

11 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La decisione di fondere il trono over con il trono classico – come prevedibile – è stata una scelta super azzeccata da Maria De Filippi perché l’anarchia ha avuto il sopravvento ed ormai tutti corteggiano tutti e soprattutto tutti mettono becco negli affari degli altri.

C’è il corteggiatore che balla con la corteggiatrice, la dama del trono over che ammicca al corteggiatore e c’è pure la corteggiatrice che dà un colpo al cerchio ed uno alla botte uscendo la stessa settimana sia con un protagonista del trono over, sia con il tronista in carica.

La ragazza in questione, secondo le anticipazioni diramate dal portale Il Vicolo Delle News, si chiama Lucrezia Comanducci e sarebbe uscita sia con il cavaliere del trono over Armando Incarnato, sia col tronista Gianluca De Matteis.

Lucrezia si sarebbe trovata bene con entrambi ed avrebbe detto a Maria De Filippi di avere intenzione di conoscere contemporaneamente tutti e due. Richiesta sposata da Armando, ma rigettata da Gianluca: alla luce di ciò il tronista le avrebbe dato una settimana di tempo per prendere una decisione su chi corteggiare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!