Una vincitrice del Grande Fratello: “Beatrice hai vinto tu e non Perla!”

28 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Parla la vincitrice del Grande Fratello

In ventiquattro anni di GF nessuno ha mai meritato la vittoria come Beatrice Luzzi, che all’ultimo è stata derubata da chi ha seguito il reality di Alfonso Signorini come se fosse un romance di Wattpad o il mai realizzato Temptation Island Winter. A giornalisti, veri fan del GF (e probabilmente anche molti addetti ai lavori) è chiaro che è Beatrice la vera vincitrice del Grande Fratello. E tra i tanti che credono che la Luzzi meritasse la vittoria c’è anche la donna che ha trionfato nella prima edizione del padre di tutti i reality, Cristina Plevani.

Cristina Plevani, la vincitrice del Grande Fratello su Beatrice.

“Complimenti Bea. Anche se ho visto solo dai social. Sei sta La Concorrente di questa edizione, non una concorrente. Il programma ruotava attorno a te. lo credo tu abbia partecipato però all’edizione sbagliata in fatto di cast. Magari è una magra consolazione e te lo stanno dicendo in molti, la vincitrice del Grande Fratello a livello morale sei tu. Conta poco? Non credo, detto da me poi, che ho vinto ma che per anni mi hanno fatto pesare che i vincitori morali erano altri. Quindi ti assicuro che conta. Ora credo tu posso ridere e sorridere, anche di gusto. Il Grande Fratello è finito, riprende la vita.

Premetto che non l’ho seguito se non dai social ma a trionfare in questa edizione doveva essere Bea, ma ha vinto. Non che fosse un pozzo di simpatia ma bisogna essere sinceri, anche lei non è che vivesse con degli inquilini coi quali interagire in modo equo e sinceramene spessore zero, ma zero proprio. Salvo Varrese nel bene e nel male e Simona sul finale. Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Oramai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli.

Chiave di lettura diversa e più in linea col mondo dei social: avete mai pensato che la gente non ha votato per far vincere Perla ma ha votato per non far vincere #Beatrice? Una volta il mondo social non esisteva e si votava per far vincere. Oggi non c’è il gusto del gioco ma l’antipatia verso qualcuno. Ci sono gli haters che tolgono l’abito del fan per coalizzarsi e annientare l’odiato comune”.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!