Gossip
Una tatuatrice risponde a Zeudi Di Palma: “Quei tatuaggi valgono 50 euro”
Fabiano Minacci 19/05/2025

I tatuaggi che Zeudi Di Palma ha proposto a 300 euro cadauno varrebbero 50 euro secondo una tatuatrice. A parlare è stata Marzia, una nota tatuatrice di Roma, a L’Angolo Malala di Pamela Petrarolo. A domanda diretta di Pamela: “Un tatuaggio con questo stile e con queste dimensioni, con questa unicità o non unicità, quanto verrebbe a costare da te?“.
“Un fine line piccolino, di 3 centimetri, siamo su una cinquantina di euro” – la risposta della tatuatrice – “Io non lo farei pagare 300 euro, perché onestamente è un po’ tantino. Cosa intendo per fine line? Un’unica linea. Un orsetto così, fatto realistico, costerebbe di più perché ci vuole più tempo per l’esecuzione. In queste dimensioni si può fare anche un tatuaggio dettagliatissimo. Una moneta iper realistica, anche se sono 3 centimetri, però magari ci vogliono 3 ore di lavoro. Quindi si può arrivare intorno ai 250 euro. Un fine line è un’unica linea, è molto semplice come tatuaggio, in una mezz’ora si fa”. Il pensiero di Marzia è stato condiviso anche da altri tatuatori professionisti che su TikTok la stanno bonariamente prendendo in giro. “A giudicare dai disegni sono quattro cagate prese da Pinterest. Il problema ovviamente non è di Zeudi che vuole monetizzare, ma di quei quattro poveri stolti che si faranno tatuare queste quattro cag4te a 300 euro. Aveva ragione Wanna Marchi a dire che gli stupidi vanno fregati”.
Ovviamente sappiamo tutti come sono fatte le fan di Zeudi Di Palma, e proprio per questo qualcuno ha chiesto a Pamela Petrarolo se la telefonata alla tatuatrice potrebbe causarle dei problemi. Lei, però, si è detta tranquilla. “Non bisogna aver paura di raccontare semplicemente un fatto pubblico e reso noto già da tutti i giornali più importanti d’Italia e da molti influencer e tatuatori che hanno espresso già il loro dissenso. I pazzi facessero come vogliono, io sono tranquillissima“.
Resta il fatto che ognuno è libero di stabilire il valore che vuole al proprio lavoro, Zeudi inoltre non ha certo obbligato nessuno a tatuarsi da lei.
Visualizza questo post su Instagram