Tv

Una talpa a Ballando: “Lei è il vero veleno dietro le quinte”

Anthony Festa 12/12/2025

article-post

Tra i corridoi dell’Auditorium Rai del Foro Italico c’è una talpa, che ogni settimana riferisce di pettegolezzi, voci e chiacchiericci di ogni tipo e no, non è Rossella Erra (che con i suoi ormai famosissimi video immortala tutti gli avvicinamenti sospetti tra vip e maestri di ballo). Due settimane fa questo infiltrato, che sul settimanale Gente si firma “Roberto Ballet”, ha parlato di una lite nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini e pochi giorni dopo Milly Carlucci ha confermato il rumor: “C’è stato un confronto vivace tra Francesca e Fabio, tutto è nato da un equivoco e sono certa che chiariranno”. Lo stesso insider ieri ha riferito di un complotto ai danni di Francesca Fialdini, che in parte è stato confermato dalla stessa conduttrice in un’intervista che ha rilasciato su Rai Radio 2. Ieri Roberto Ballet è tornato all’attacco, questa volta contro una delle concorrenti in gara a Ballando.

La talpa di Ballando Con le Stelle punge una delle vip.

Sul nuovo numero di Gente, l’infiltrato ha riportato un pettegolezzo su Martina Colombari e Francesca Fialdini: “Il reparto trucco e parrucco è tutto per Andrea Delogu e Fabio Fognini. Truccatori e parrucchieri mal sopportano sia le bizze di Martina Colombari che le malattie esasperate di Francesca Fialdini”.

La talpa che si aggira nel backstage di Ballando Con le Stelle, ha poi rivelato che una concorrente dello show di Rai Uno si sarebbe lamentata di Martino Colombari. Stando a quello che ha scritto l’infiltrato, la Colombari sarebbe stata accusata di aver fomentato Fabio Fognini: “«Con quel suo viso d’angelo è il vero veleno di questo Ballando», ha sibilato una concorrente. Di chi parlava? Di Martina Colombari che, nel nome dell’amicizia speciale, caricherebbe Fabio Fognini riferendogli in privato presunte ingiustizie che poi il tennista racconta senza filtri“.

Lo stesso insider di recente ha fatto intendere che la Colombari sarebbe la mandante di Fabio Fognini in merito al Lastra Gate. Ma siamo così sicuri?Milly Carlucci ha assicurato che Martina e Barbara d’Urso non c’entrano nulla con la richeista di vedere le lastre e la Miss Italia ha anche registrato un video con la Fialdini, come per dimostrare che non ci sono tensioni con la collega.

L’infiltrato ha chiuso la sua rubrica con un’accusa rivolta a Nancy Brilli, sembra infatti che moltissimi voti che sono arrivati per le sue performance siano fake, lo stesso scoop è stato dato da FanPage:” Una società di comunicazione certifica i voti social dello show, scovando quelli fasulli (e comprati) così da tagliarli. Pare che al ripescaggio quella che ha fatto più uso di voti fake sia stata Nancy Brilli“.

Potrebbe interessarti anche