Tv
Una pilota d’aerei al Grande Fratello, nel 2019 ha partecipato a Il Collegio
Fabiano Minacci 30/07/2024

Ci sarà anche una pilota d’aerei nella Casa della prossima edizione del Grande Fratello, ma non sarà una pilota qualsiasi. Il suo nome è Giulia Mannucci ed è famosa per aver partecipato nel 2019 a Il Collegio e per aver successivamente scritto un libro. In questi anni, oltre ad aver fatto un glow up, ha anche studiato per diventare pilota ed ha cambiato totalmente vita. A distanza di cinque anni la televisione l’ha di nuovo cercata e lei, stando a quanto riporta Deianira Marzano, avrebbe accettato.
Giulia Mannucci de Il Collegio: le foto prima e dopo il reality https://t.co/AjrwG12dIe
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 26, 2024
All’epoca de Il Collegio frequentava l’Istituto Aeronautico di Roma e nel video di presentazione si è descritta così: “Vivo a Roma e frequento l’istituto aeronautico, ho una grande ambizione, mi piacerebbe diventare pilota di aerei un giorno, lavoro considerato prettamente maschile. Sono una ragazza molto dolce e sensibile anche se all’apparenza può sembrare il contrario. Chi mi conosce mi considera una ragazza solare ed estroversa, mi piace moltissimo socializzare. Adoro viaggiare, ho perennemente la valigia pronta!”. La sua scheda ufficiale, invece, spiegava che: “Giulia ha 15 anni ed è al secondo anno dell’istituto aeronautico. Sogna di diventare un pilota da aerei, adora i concorsi di bellezza e fare shopping. È distratta, testarda e riesce sempre a ottenere ciò che vuole. Detesta leggere”.
Giulia Mannucci si unirebbe così agli altri famosi contattati da Alfonso Signorini, ovvero: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere (tutte e tre di Non è La Rai); Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo (tutti e tre di Temptation Island); Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt e Shaila Gatta.
Visualizza questo post su Instagram