Celeb
Un nuovo video di Lil Nas X prima dell’arresto preoccupa i fan
Anthony Festa 23/08/2025

Giovedì scorso alle 4 del mattino la Polizia di Los Angeles ha ricevuto numerose chiamate secondo le quali un uomo senza vestiti stava vagano per strada cantando canzoni. Poco dopo è finita on line una clip di Lil Nas X con degli slip bianchi e un paio di stivali e i media americani hanno fatto sapere che il rapper è stato arrestato e poi portato in ospedale per una possibile overdose. Dopo 24 ore TMZ ha rivelato che Lil Nas X è stato dimesso e che sarebbe rimasto in galera per qualche giorno, il portale ha poi parlato dell’esistenza di un nuovo video, ancora più strano di quello circolato giovedì scorso.
“Non è in pericolo di vita e non è più ricoverato. Adesso resterà ancora dietro le sbarre e ora sappiamo che non uscirà prima di lunedì. – si legge su TMZ – Le autorità ci hanno riferito che l’artista di “Old Town Road” è stato arrestato con l’accusa di aggressione a un agente di polizia e che per questo dovrà presentarsi davanti a un giudice per fissare la cauzione… e questo non accadrà prima di lunedì mattina. Ci è stato detto che questa particolare accusa non comporta una semplice multa e un successivo rilascio, come la maggior parte dei reati minori. Le nostre fonti ci hanno dichiarato che gli agenti sono intervenuti e lo hanno trovato ancora in mezzo alla strada e dopo che Nas si è lanciato contro gli agenti, loro lo hanno immobilizzato e ammanettato. Gli agenti hanno detto ai paramedici che si trattava di una possibile overdose e Nas è stato trasportato in ospedale. Adesso siamo anche entrati in possesso di altro materiale registrato prima dell’arresto ed è davvero inquietante”.
Lil Nas, il nuovo video preoccupa i fan.
TMZ poche ore fa ha pubblicato un nuovo video (qui per vederlo) in cui si vede Lil Nas X senza niente addosso che cammina in mezzo alla strada cantando Monster di Kanye West e Nicki Minaj. Il rapper nella clip canta: “Quindi fammi capire bene, aspetta, sono un novellino? Ma i miei features e i miei show pagati 10 volte più dei tuoi? 50 mila dollari per un verso, non faccio uscire l’album. Sì, i miei soldi sono così alti che le mie Barbie devono scalarli. Sono più calda del clima del medio oriente“.
Molti fan si sono detti preoccupati, ma c’è ancora chi non crede a queste versioni ufficiali. Nonostante gli aggiornamenti di TMZ, i filmati e le notizie finite anche sulla CBS e la NBC, sono in tanti a credere che si possa trattare di una bizzarra campagna di marketing per attirare l’attenzione sull’annuncio di un nuovo singolo o album.