Tv

“Un mese dopo Temptation Island”: l’indiscrezione sullo speciale

Fabiano Minacci 20/07/2025

article-post

Le coppie di Temptation Island come da tradizione, tornano da Filippo Bisciglia un mese dopo la fine del programma per aggiornarlo sugli sviluppi della loro situazione sentimentale. Si tratta di una sorta di spin-off che generalmente va in onda nell’ultima mezz’ora dell’ultima puntata, con il titolo Un Mese Dopo Temptation Island.

Se la coppia torna mano nella mano, significa che, dopo aver deciso di lasciare il programma insieme, è rimasta unita. Se invece rientrano separati, vuol dire che entrambi sono attualmente single. Nel caso in cui uno dei due si presenti al fianco del tentatore o della tentatrice che ha fatto breccia nel suo cuore durante il percorso nel villaggio, significa che ha intrapreso una nuova relazione e la sta vivendo fuori dal programma. Molto semplicemente. Questa conclusione di programma però quest’anno potrebbe non andare in onda né su Canale 5, ma neanche su WittyTv come invece è accaduto lo scorso anno.

Un Mese Dopo Temptation Island: lo spin off potrebbe non essere realizzato

Questa nuova indiscrezione è stata riportata da FanPage che ha scritto che loro hanno “appreso da fonti vicine alla produzione che quest’anno la tradizionale puntata conclusiva – quella che racconta cosa è accaduto alle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni – potrebbe non andare in onda“. E no, neanche su WittyTv. “Già lo scorso anno, in una delle due edizioni trasmesse, la produzione aveva scelto di pubblicare solo su Witty Tv i filmati che documentavano l’evoluzione delle relazioni lontano dai riflettori. Una scelta che potrebbe ripetersi anche quest’anno, se non addirittura essere del tutto esclusa“.

Se l’anno scorso lo spin off Un Mese Dopo Temptation Island è stato caricato semplicemente online per esigenze di palinsesto di Canale 5, quest’anno potrebbe non essere proprio realizzato dato che, sempre come riporta FanPage, “al momento i consueti colloqui con le coppie dopo l’uscita dai villaggi non sono ancora stati registrati“. E se venissero direttamente ospitate a Uomini e Donne per raccontare cos’è successo?

Potrebbe interessarti anche