Pop
Un grillo cammina sul collo di Jennifer Lopez in concerto
Anthony Festa 12/08/2025

Il tour Up All Night Live in 2025 di Jennifer Lopez sta per arrivare ai titoli di coda, stasera infatti ci sarà l’ultima data, JLo si esibirà nel nostro paese, in Sardegna a Porto Cervo all’Hotel Cala di Volpe. Domenica scorsa però Jenny From The Block ha cantato al Central Stadium di Almaty, in Kazakhstan e nel bel mezzo dello spettacolo un ospite speciale ha raggiunto la popstar americana sul palco: un grillo!
Jennifer Lopez canta con un grillo sul collo: “Mi faceva il solletico”.
Mentre JLo stava cantando una ballad, un grillo ha iniziato a camminarle addosso e partendo dai fianchi si è mosso sulla pancia della diva, fino ad arrivarle sul collo, lei ha accennato un sorriso, ha continuato a cantare, ma una volta finito il brano, con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico. Sì mi ha davvero fatto un po’ di solletico“. Alla Lopez va fatto un applauso per il coraggio, perché molti altri al suo posto sarebbero fuggiti via nel backstage, o almeno avrebbero interrotto l’esibizione, lei invece è rimasta impassibile, per la serie ‘the show must go on’. E non è finita qui, perché Jennifer ha anche scherzato sull’accaduto pubblicando delle emoji con l’insetto sotto ad un post Twitter con il video del suo incontro ravvicinato…
L’arrivo dell’insetto è solo l’ultimo degli inconvenienti capitati alla Lopez in questo periodo di tour estivo. Il mese scorso, durante la tappa a Varsavia del suo Up All Night Live 2025, la gonna di JLo si è slacciata ed è caduta a terra, ma per fortuna pochi istanti dopo Giuseppe Giofrè è corso a rimediare al wardrobe malfunction.
Non solo incidenti e imprevisti sul palco, la settimana scorsa Jennifer si trovata a Istanbul e il giorno prima di esibirsi si è concessa un po’ di shopping, ma al momento di entrare in una boutique di Chanel, è stata rimbalzata dall’addetto alla sicurezza che le ha detto: “Signora il negozio è pieno e non può entrare“. Gli addetti alla vendita hanno poi cercato di rimediare, invitando JLo a entrare, ma lei ha preferito andarsene.