Gossip

Un collega punge De Martino che viene avvistato in barca avvinghiato a una bionda

Fabiano Minacci 04/06/2025

article-post

Stefano De Martino è il nome del momento, l’unico conduttore che, nella stagione televisiva appena conclusa, è riuscito davvero a spiccare il volo. Ha preso in mano Affari Tuoi, che già con Amadeus viaggiava in quarta e lo ha portato in quinta, senza nemmeno dover premere troppo sull’acceleratore. Il suo nome è elogiato un po’ da tutti (da Alberto Matano a Paolo Bonolis, passando per Giancarlo Magalli fino a Pierluigi Diaco che in una recente puntata di BellaMa‘ ha detto: “Farà una grande carriera da conduttore perché sa condurre, è simpatico, sa improvvisare“), ma non da Piero Chiambretti che, ospite in un podcast, ha voluto precisare alcune cose.

Piero Chiambretti, ospite a Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca su YouTube, ha così commentato Stefano De Martino: “Credo si tratti più di una novità che di un vero e proprio fenomeno (…) La simpatia tipica del napoletano, il bell’aspetto, e quel modo scanzonato di ricoprire il ruolo di conduttore – in contrasto con Amadeus, che lo ha preceduto – lo hanno sicuramente favorito. Va anche detto che la forte attenzione che la Rai gli sta dedicando lo sostiene non poco, e sicuramente ha tutte le carte in regola per farsi strada. Tuttavia, parlare già ora di fenomeno o paragonarlo ad Arbore mi sembra esagerato, anche perché Arbore proviene da una dimensione televisiva completamente diversa. Ha delle qualità che gli permetteranno di restare, è senza dubbio una presenza molto forte“.

Il vero banco di prova per Stefano De Martino sarà il prossimo anno, quando capiremo se il pubblico continuerà a seguirlo con lo stesso entusiasmo o se gli preferirà il nuovo volto emergente della stagione. Nel dubbio lui al momento se la sta godendo con una biondina misteriosa con cui è stato avvistato avvinghiato sopra una barca.


Potrebbe interessarti anche