Umberto Smaila e Antonino Spinalbese nel cast del Grande Fratello Vip

28 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Umberto Smaila

Ci saranno anche Umberto Smaila e Antonino Spinalbese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che sulla carta si preannuncia lunghissima (potrebbe durare in tutto otto mesi) e che vede già arruolati la cantante Chadia Rodriguez, l’ex volto de Il Collegio, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini (sorella della più famosa Elettra), la spadaccina Antonella Fiordelisi ed anche Pamela Prati.

A confermare il primo nome, storico volto di Colpo Grosso, è stata Deianira Marzano tramite le storie su Instagram, dove lo ha dato per certezza: “Confermato Umberto Smaila #GFVIP7“. Il secondo nome, invece, è trapelato tramite l’ennesimo indizio di Alfonso Signorini. “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?” e la risposta è presto detta: Antonino Spinalbese.

Umberto Smaila e Antonino Spinalbese nel cast del Grande Fratello Vip: due vergini da reality

Sia Umberto Smaila che Antonino Spinalbese sono “vergini” di reality. Per il primo si tratta di un vero e proprio debutto in questo mondo, dato che in passato non ha mai avuto a che fare con nessun casting o altro. Spinalbese, invece, era già stato attenzionato per l’ultima edizione di Pechino Express andata in onda l’anno scorso.

Ai sopracitati potrebbero aggiungersi Patrizia De Blanck (che Alfonso Signorini ha personalmente contattato) che parteciperebbe in coppia con il suo migliore amico Lorenzo Castelluccio; Gessica Notaro e Rita Dalla Chiesa (che potrebbero entrare in corso d’opera) e Giovanni Ciacci.

Sulla carta un cast variegato e interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Smaila (@umbertosmailaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!