Umberto D’Aponte, il marito di Guendalina Tavassi dopo l’annuncio della separazione: “Chiedo scusa a lei, voglio riconquistarla”

Il marito della Tavassi vuole chiederle scusa per quello che ha fatto.

12 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi stanno insieme da diversi anni e sono sempre stati una coppia affiatata. Lui è stato vicino alla moglie anche in un momento terribile, quando un hacker ha diffuso i suoi video privati. Ieri però è arrivato un messaggio inaspettato, l’ex gieffina ha annunciato di essere separata in casa dal marito. Dal post scritto da Guenda sembra sia una situazione definitiva che va avanti da mesi, ma Umberto è stato meno drastico. Il 36enne ha detto che chiederà scusa alla Tavassi per alcune cose sbagliate che ha fatto ed ha aggiunto che farà di tutto per riconquistarla.

“L’unica persona  alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti. Io sono un uomo innamoratissimo di Guendalina, faccio di tutto per di riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati. Ragazzi è logico che farò di tutto per riconquistarla., le chiederò scusa fidatevi. Non siamo due sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Farò di tutto per  recuperare questo mio rapporto con Guenda e mi auguro di cambiare. Sperando tutti in un lieto fine”.

Cos’ha da farsi perdonare Umberto D’Aponte? Non vorrei essere maligno, ma a me viene da pensar male. Spero di sbagliarmi.

Umberto D’Aponte, il video sulla separazione con Guendalina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!