Ultimo dice la sua sul caso di Rhove: “Insulti ai fan? Sono d’accordo con i Pinguini”

18 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo parla di Rhove e dei Pinguini

Del caso di Rhove e le lamentele con il pubblico ne hanno parlato quasi tutti, anche molti colleghi del cantante. I Pinguini Tattici Nucleari hanno bacchettato il trapper e lo stesso ha fatto Mahmood con una shade sul palco. A Rhove però va riconosciuto un merito, quello di aver messo d’accordo Mahmood e Ultimo!

Il cantante di Piccola Stella in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è detto d’accordo con i Pinguini Tattici Nucleari: “Il successo e gli stadi? Sembra che oggi tutti ci possano arrivare, ma nessuno pensi a rimanere. Sono a 6 anni dal mio primo singolo e adesso comincia la verità. I trapper criticati per l’uso di basi e Rhove, per gli insulti al pubblico? Cerco la verità, nel bene e nel male. Dal vivo anche l’errore rende umana un’esibizione. Non punto il dito su chi usa le basi, ma per gli insulti ai fan, invece, sono d’accordo con i Pinguini Tattici Nucleari: sta a noi far divertire“.

Ultimo torna al Festival di Sanremo?

Il secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 ha anche dichiarato che potrebbe tornare all’Ariston: “Se tornerei mai a Sanremo? Ci vuole il pezzo giusto. Però sarò sempre riconoscente e grato a quel palco. La mia reazione dopo il secondo posto? Mi sono calmato, non succederebbe più“.

Se mai ci dovesse essere un comeback di Ultimo, mi auguro che Amadeus richiami anche Mahmood. Io ho già i popcorn pronti.

Mahmood sul caso di Rhove: “Se la gente non salta è colpa di chi canta”.

“In questi giorni ho visto gente che si lamenta del pubblico perché troppo smorto. Io ho un’opinione e penso che se le persone non si muovono e saltano è colpa di chi è sul palco. E a proposito di questo voi stasera siete stati davvero spettacolari”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!