Ultimo, la sua reazione all’imitazione fatta ad Amici

16 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo l'imitazione di Francesco Cicchella

Durante la finale di Amici di ieri sera, tra gli ospiti – oltre ad Alessandra Amoroso – c’è stato anche Francesco Cicchella. Il comico ha imitato Ultimo ed ha fatto il suo ingesso in studio al piano, cantando una versione ironica de I Tuoi Particolari. Subito dopo Francesco ha scherzato sulla suscettibilità del cantante romano.

“Ho capito che se chiama Amici de Maria, ma me state a portà in processione come San Giuseppe. Io so big? Ma che me stai a criticà? O ma sempre tutti a criticà Ultimo, so venuto qui e pure adesso me criticate. Che è sta storia del big? Me stai a di che me so ingrassato? Questo stai a di Maria? Ma te hai mai vinto Sanremo giovani? Ma te hai mai riempito o stadio Olimpico? E allora muta Maria, muta, muta! Ma chi sei te per criticamme Marì? Ma te hai mai vinto Sanremo Giovani? Ma te hai mai riempito o staio Olimpico? Io sì e allora te devi che sta zitta! Ma che me stai a di che tutte le mie canzoni sono uguali? Ma stai a scherzà? Te hai mai riempito o Stadio Olimpico?”

Ultimo interviene in diretta ad Amici e saluta Francesco.

Ultimo non è famosissimo per la sua autoironia e per questo credevo se la sarebbe presa per questa imitazione e invece mi ha stupito in positivo. L’artista si è collegato in diretta ad Amici ed ha voluto salutare Francesco Cicchella.

“Ao Francè tu me fai prende e crisi de identità prima o poi. Chi so io? O sai chi so, o sai bene. Ogni tanto mi succede che quando sto al telefono, il primo secondo lo vedo e mi dico ‘ma ndo stavo qua’. Poi mi ripiglio e dico ‘questo non sono io, ma quel bastardone’. Ragazzi lui è bravo. Saluto Francesco e mando un bacio ai ragazzi a cui faccio anche un in bocca al lupo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!