Ultimatum di Giuseppe, che è pronto ad abbandonare il Grande Fratello: “O io, o lei!”

27 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimatum al Grande Fratello

Marco Maddaloni durante la vigilia di Natale ha svelato a Beatrice Luzzi l’identità del presunto burattinaio del Grande Fratello e la gieffina poco dopo è andata da Giuseppe Garibaldi ha riferirgli tutto per vedere la sua reazione. Il calabrese l’ha presa molto male, è sbottato e nella notte pare abbia anche avuto una sorta di crisi, con tanto di pugno tirato (al muro?). Non è finita qui, perché Garibaldi ieri ha anche lanciato un ultimatum al GF.

L’ultimatum di Giuseppe: “Qui dentro o io o lei”.

Nelle ultime 48 ore Garibaldi ha attaccato in più occasioni Beatrice e tutto perché lei gli avrebbe dato del burattinaio (in realtà la Luzzi ha solo riportato una teoria di Marco): “Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò! Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi… […] Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte“. Non contento Garibaldi ha anche dato un ultimatum al GF: “Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!

Qualcuno indichi la porta all’eroe dei due mondi. Se non fosse stato per Beatrice quale rilevanza avrebbe avuto Giuseppe in questo Grande Fratello? Qualcuno loda la sua simpatia, le stesse persone dovrebbero indicarci una mezza battuta o un siparietto divertente di questo concorrente su cui la Luzzi ha puntato un faro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!