Ultima Fermata di Simona Ventura: “Sono davvero agitata”

23 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ultima fermata simona ventura

Ultima Fermata segna il ritorno in casa Mediaset di Simona Ventura che, da quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi, nell’azienda di Berlusconi ha sempre e solo lavorato nelle produzioni di Maria De Filippi.

Queen Mary prima l’ha voluta come giudice del serale di Amici, poi come conduttrice delle due edizioni di Selfie – Le Cose Cambiano, infine come volto dell’edizione vip di Temptation Island. Ma poco prima che la De Filippi annunciasse Amici Celebrities, Super Simo ha accettato il corteggiamento di Rai2 che le aveva promesso mari e monti. Là ha fatto The Voice Of Italy, La Domenica Ventura, è stata voce narrante de Il Collegio, ma ha anche condotto in prima serata Game Of Games ed ora è volto di Citofonare Rai2 con Paola Perego.

Ma quando Maria De Filippi chiama è impossibile dire di no, per questo motivo ora Simona Ventura è tornata su Canale5 al timone di Ultima Fermata che debutterà questa sera.

Il meccanismo della trasmissione sembra molto interessante con coppie sull’orlo di una crisi che dovranno vivere separate fino alla loro decisione finale. Nessun uomini vs donne, nessun tentatore, nessun isolamento: i partecipanti possono chiamare in villa chi vogliono ed anche uscire (seguiti sempre dalle telecamere), mentre la casa sarà la stessa ma divisa da una parete. In una parte vivranno chi ha chiamato la trasmissione, dall’altra la controparte della coppia. I partecipanti potranno poi contare anche sull’aiuto di terapisti e psicologi prima di prendere la loro decisione, ovvero se continuare a stare insieme all’altro o lasciarsi.

Una versione più matura e senza corna di Temptation Island. Ogni settimana i protagonisti cambieranno.

Ultima Fermata di Simona Ventura: “Sono davvero agitata”

Super Simo su Twitter ha già scritto di essere “davvero agitata”.

Guarderete la prima puntata?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!