Ubaldo Lanzo si ritira da L’Isola dei Famosi

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ubaldo lanzo

Ubaldo Lanzo si è ritirato da L’Isola dei Famosi, una notizia trapelata e riportata da TvBlog ma ancora non confermata dai profili social della trasmissione che – stando all’anteprima del daytime che vedremo oggi – sappiamo solo il cromatologo lanciato da Piero Chiambretti è stato costretto ad abbandonare la playa per accertamenti medici.

Da quel momento Ubaldo non avrebbe più fatto ritorno in spiaggia lasciando definitivamente il gioco. Vi ricordo che questa settimana era anche al televoto (televoto che tuttavia non è stato annullato) contro Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

Ubaldo probabilmente è stato costretto a lasciare perché da giorni viveva sotto antidolorifici a causa di un paio di denti che gli si erano rotti proprio su L’Isola dei Famosi.

Il suo è l’ennesimo ritiro volontario da L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi dopo quello del visconte Ferdinando Guglielmotti (ritirato per futili motivi durante la prima notte in Parasite Island, dopo aver accettato di restare), quello di Beppe Braida (in seguito al ricovero in reparto Covid di suo padre novantenne), quelli di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi (per dei problemi agli occhi) e quello di Paul Gascoigne (costretto al ritiro a causa di un problema alla spalla).

Ubaldo è stato uno dei concorrenti più simpatici di questa sfortunata edizione dettata dai ritiri, un vero peccato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!