logo

LGBT

Tyra rivela la presunta causa della morte di The Vivienne e la deride

Fabiano Minacci 09/01/2025

article-post

In passato, tra Tyra Sanchez e The Vivienne ci sono stati alcuni screzi e ora, dopo la tragica scomparsa di quest’ultima a soli 32 anni, Tyra ha deciso di sbeffeggiarla e umiliarla su Twitter. La stessa RuPaul è intervenuta, ma ovviamente non è servito a niente.

Tyra, infatti, oltre ad aver risposto a RuPaul, ha rincarato la dose su The Vivienne ironizzando sulla morte, svelando le presunte cause e deridendola.

Tra i post di pessimo gusto pubblicati da Tyra, alcuni potrebbero essere interpretati come black humor, ma considerando il rancore che nutre verso la collega, sembrano più attacchi diretti. In questo, ad esempio, ha messo l’immagine di un forno crematorio con la canzone Girl On Fire di Alicia Keys.

Successivamente ha caricato un immagine di lei appoggiata a una lapide con sopra inciso: “Qui giace colei che è venuta contro di me“; poi ha scritto: “Ce l’avete con me perché lei mi ha lanciato frecciatine e io gliele ho restituite? Pensava di avere la meglio, ma ora è lei ad essere finita“.

Tyra ha anche parlato della presunte causa della morte rispondendo a un utente. “Non sono una consumatrice di droga. Quella era The Vivienne. Non sono io quella che ha avuto un’overdose. Era AIDS o overdose? Tre lettere l’hanno portata al suo luogo di riposo finale… non mi capite“. Una troll.

Potrebbe interessarti anche