LGBT
Tyler Posey fa coming out: “Sono queer e fluido, attratto da tutti i generi”
Fabiano Minacci 04/07/2021

Lo scorso ottobre Tyler Posey aveva fatto parlare di sé per un mezzo coming out fatto in una diretta. L’attore di Now Apocalypse aveva detto di essere pansessuale e di essere stato con delle ragazze trans. La star americana è stata attaccata e accusata di aver esagerato con le dichiarazioni per avere un po’ di visibilità. Per questo motivo Tyler Posey in un’intervista rilasciata a NME Magazine è tornato sull’argomento ed ha fatto chiarezza. Il protagonista di Teen Wolf ha rivelato di essere queer e sessualmente fluido.
“Sto ancora scoprendo la mia sessualità. Però posso dire di essere stato con tutti in maniera limpida. Adesso però ho una relazione con una donna, anche lei è queer. Mi ha aiutato a capire che sono queer e che penso di essere sessualmente fluido. No, aspetta, non ‘penso’. Sono davvero fluido. Non voglio che qualcuno prenda questa intervista e dica che sono indeciso o che sto dicendo cose che non penso“.
“I’ve been with everybody under the sun, and right now I’m in the best relationship that I’ve ever been in with a woman, and she’s queer too. She’s helped me realize that I fit under the queer umbrella and that I’m sexually fluid, I guess.”
—Tyler Posey tells @NME pic.twitter.com/XbJMgAKks0
— Pop Crave (@PopCrave) July 3, 2021
If Tyler Posey likes men, he likes men. If he likes women, he likes women. There is no wrong or right time to come out. Let him be. It’s so disgusting seeing people from this community judging him for coming out when he wants to.
— Johny V. (@Johnn_Rey) July 4, 2021
tyler posey coming out is something i knew i needed and i’m glad i finally got it
— brutal jord ✨ (@teyonahsparris) July 4, 2021
Tyler Posey, cos’è la fluidità sessuale?
Per fluidità sessuale si intende la capacità di provare attrazione per tutti i generi. La fluidità non è un orientamento e non ha nulla a che vedere con l’identità sessuale, non modifica infatti la concezione di chi siamo.